Destinazione… déjà vu…

0

Tra due giorni, di nuovo in viaggio. Non vi dico dove, ma guardate la foto: sto solo seguendo il flusso della storia. Sto tornando là dove, per l’ennesima volta, una parte di me si sente già a casa. Prova ad indovinare🗺️✨

#TravelMystery #NextStop #Wanderlust #Connections #Seeyousoon #Tradizioni #IndovinaDove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *