Correre è libertà

0

Correre mi fa sentire bene, soprattutto quando per via dell’età sento dolori ovunque. Può sembrare una contraddizione, ma funziona proprio così. Per me che corro da quando ero un ragazzino, i dolori muscolari mi hanno accompagnato per tutta la vita; ma oggi, sulla soglia dei 55 anni (non li ho ancora compiuti, ma ci sono quasi), quando corro lo faccio con una consapevolezza nuova. So bene che non potrò mai più correre come quando avevo 20 anni, ma il ricordo di come lo facevo a quell’età è ancora vivido dentro di me e quindi oggi so bene come affrontare le salite e come distribuire le forze. Correrò finchè riuscirò a farlo, lo pensao a 15 anni e dopo quaranta continuo a pensarlo, fino alla fine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *